MANAGEMENT

beYS! opera per migliorare le performance delle organizzazioni agendo sulla definizione degli obiettivi, la pianificazione e l’organizzazione, valorizzando e mettendo al centro del cambiamento il vostro Capitale Umano.

Di due tipi gli interventi proposti, Consulenza e Coaching.

CONSULENZA

Attualmente affacciarsi al mercato per vendere prodotti o servizi comporta organizzarsi in modo opportuno. Mai come prima d’ora il Cliente è al centro di ogni transazione commerciale e questo indipendentemente dal settore merceologico in cui la vostra Azienda opera. Per essere pronti a rispondere a queste mutate esigenze, non solo le figure professionali devono avere skill diversi ma anche le organizzazioni devono essere allineate al cambiamento in atto. Sempre più la sinergia tra i vari reparti deve essere armonizzata. Le barriere interne, le strutture a silos, devono lasciare il posto ad organizzazioni che comprendano e parlino lo stesso linguaggio dei nostri Clienti.

Consulenza Sales & Marketing

Consulenza HR – Il Capitale Umano

Consulenza Essere Uomini d'Affari

COACHING

Lavorare con noi significa affidarsi ad un Consulente professionista che ti supporterà nell’individuazione delle aree di criticità ed elaborerà insieme a te un piano di miglioramento e di crescita personalizzato con l’obiettivo di portare la tua Società al raggiungimento dei migliori risultati. Questo è il nostro focus nell’attività di coaching: supportare le persone a prepararsi ai cambiamenti in essere.

Il lavoro del coach vi porterà a pensare, ragionare e considerare le cose  da un punto di vista diverso, fisserà con voi degli obiettivi per portare efficacia ed efficienza nelle aree di miglioramento stabilite insieme, vi stimolerà in maniera costante a generare un circolo virtuoso per raggiungere l’eccellenza operativa, vi aiuterà ad attuare nuovi comportamenti che produrranno inevitabilmente nuovi risultati.  Il lavoro di beYS! in questo ambito si riferisce principalmente a due macro approcci.

CORPORATE
Il Corporate si riferisce essenzialmente alle aziende che vogliano investire su questo tipo di attività lavorando su singole risorse o su interi Team, lo scopo sarà fornire nuovi strumenti per acquisire nuove competenze e responsabilità, migliorare le performance aziendali ed individuali, identificare i talenti dell’azienda.

BUSINESS
Il Business si rivolge ad organizzazioni più snelle e che, proprio per questa natura, hanno bisogno di un lavoro più energico e immediato sulle proprie organizzazioni. In questo caso il lavoro del Coach sarà più a diretto contatto con i vertici dell’azienda, molto spesso questo tipo di intervento impatta direttamente sulla gestione del cambiamento, sul passaggio generazionale, passaggio ad assetto manageriale, gestione delle risorse.

Miglioramento dello stile di Leadership

Facilitazione dei processi di sviluppo e miglior utilizzo del potenziale

Migliore gestione delle fasi del cambiamento e del passaggio generazionale

Motivazione dei singoli e dei Team di lavoro e miglioramento del clima aziendale

METTIAMOCI IN CONTATTO!

Fai un passo verso un futuro migliore per la tua azienda

Ho letto e compreso l'informativa sulla Privacy Policy.